Toma congela le dimissioni da commissario alla sanità, decisiva la chiamata di Tajani | Martedì incontro con il ministro Schillaci

Donato Toma ha congelato le sue dimissioni da commissario alla sanità del Molise che aveva annunciato sabato scorso e che avrebbe dovuto formalizzare questa mattina alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. A convincere il presidente della Regione ad un ripensamento sarebbe stato il vice premier Antonio Tajani che nelle scorse lo avrebbe raggiunto telefonicamente. Previsto, dunque, un incontro tra Toma, Tajani e il ministro della Salute Orazio Schillaci, atteso già nella settimana corrente. Fino ad allora la guida della Struttura Commissariale resta in capo al governatore.

Aggiornamenti. Dopo aver fatto temporaneamente dietrofront sulle dimissioni da commissario alla sanità, Donato Toma incontrerà domani mattina alle 11.30 a Roma il ministro della Salute Orazio Schillaci. E’ stato lo stesso presidente della Regione ad annunciarlo, a seguito di una serie di telefonate con esponenti del Governo.

Exit mobile version