Mic Drop 2023, verso la seconda edizione del concorso musicale. Venti concorrenti alla fase preliminare

Domande di partecipazione entro il 12 giugno

Il Comune di Campobasso, tramite l’assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili, e l’Ambito Territoriale Sociale (ATS) di Campobasso, intendono organizzare l’evento musicale e di promozione della cultura della prevenzione, “Mic Drop 2023 – Concorso musicale”, aperto a tutti i giovani artisti (solisti e band musicali), residenti nella Regione Molise, di età compresa dai 15 anni ai 29 anni.
Il concorso musicale sarà suddiviso in due fasi: Fase Preliminare e Fase Finale. Alla Fase preliminare, prevista tra i mesi giugno e agosto 2023, accederanno al massimo 20 concorrenti, selezionati da un’apposita giuria a seguito di valutazione delle domande pervenute. La fase preliminare sarà effettuata presso locali pubblici del territorio comunale. Alla Fase Finale, prevista tra i mesi di agosto e settembre 2023 (la data e il luogo dell’evento finale saranno comunicati successivamente), potranno esibirsi al massimo 8 concorrenti che avranno superato la fase preliminare in base alla valutazione della giuria.
Possono partecipare all’iniziativa musicisti/band giovanili locali che abbiano i seguenti requisiti: siano residenti nella regione Molise; abbiano un’età compresa tra 15 e 29 anni, ovvero, in caso di band, un’età media dei componenti non superiore a 29 anni. Si precisa che peri minorenni l’esibizione sarà subordinata alla acquisizione delle necessarie autorizzazioni dei genitori o di chi ne fa le veci.
Le domande di partecipazione all’iniziativa dovranno essere compilate utilizzando l’apposito modello allegato all’avviso pubblico, scaricabile dal sito del Comune di Campobasso www.comune.campobasso.it e/o dell’ATS www.ambitosocialecb.it.
Dette domande dovranno essere consegnate a mano o pervenire a mezzo raccomandata A/R presso il Settore Politiche Sociali e Giovanili in Via Cavour 5 -2° piano (al dott. Pierpaolo Tanno 0874/405409) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 giugno 2023.

Exit mobile version