Il Comune di Campobasso tramite il settore “Urbanistica ed Edilizia” mette a disposizione la possibilità di dialogare in videoconferenza con i dipendenti del Comune.
Il servizio non riguarda solo i professionisti ma tutta la cittadinanza che vuole informazioni o chiarimenti su eventuali pratiche inoltrate.
Le videoconferenze (CALL) avranno la durata di non oltre i 20 minuti, sulla base di un calendario ben definito e visibile sul sito del Comune (“Servizi al cittadino”) dopo l’accesso del cittadino tramite SPID o CIE.
I servizi all’inizio saranno:
Abusi edilizi
Edilizia Convenzionata (prezzo massimo di vendita, trasformazione diritti di superficie in proprietà)
CDU
Frazionamenti
Idoneità alloggiativa
Contributi Barriere architettoniche (L. 13/1989)
Contributi Centro storico (L.R. 22/90)
Pratiche edilizie
Accesso agli atti
Gestione impianti pubblicitari
Depositi sismici
Svincolo polizze
Rimborso oneri concessori
Verde
domenica 16 Agosto 2026 - 11:58:10 AM
News
- Serie C. Il Campobasso parte bene: 2-0 alla Cavese in Coppa Italia. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso parte bene: 2-0 alla Cavese in Coppa Italia. VIDEO
- Coppa Italia, verso Campobasso-Cavese. Mangia: “Loro ottima squadra. Noi stiamo lavorando bene” | Presi Corbo e Fogliata
- Crisi dell’artigianato, in dieci anni chiusa un’attività su quattro
- Movida, nuova ordinanza della sindaca. Si va verso il Regolamento sulle emissioni sonore
- Ponte di Ferragosto, bollino rosso sulle strade fino a domenica: partenze last minute e primi rientri
- Perde il controllo dell’auto, fine corsa nella vegetazione
- Riconoscimento all’impegno sociale: l’AIDO premiata a “Noi artisti di questa Terra”




