Un progetto che nasce dal forte desiderio di amore, inclusione, amicizia e dalla passione per la musica. È il coro “Fratelli Tutti” della Comunità spirituale “Rinascita” di Baranello che presenta un suggestivo evento musicale con la partecipazione dell’associazione “Ark 21” e delle due corali di Baranello “Un coro di Voci” e “Liberamente Insieme”, costituita da persone con patologie psichiatriche.
Il coro “Fratelli Tutti” è stato fondato a Termoli per valorizzare le differenze, il talento e promuovere il valore dell’amicizia come risposta ad un forte bisogno di prossimità.
I protagonisti sono famiglie che desiderano progettare e condividere attività inclusive in cui anche le persone “speciali” possono esprimere con forza, coraggio e dignità che l’amore, anche nella diversità, unisce tutto e tutti.
Le corali “Liberamente Insieme” e “Un coro di voci” sono dirette dai maestri Anna Maria Capriglione e Domenico Tamburro. Il coro “Fratelli tutti” è diretto dai maestri Valerio Santoro, Anna Maria Leone e Tony Narducci.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:24:06 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”