Un progetto che nasce dal forte desiderio di amore, inclusione, amicizia e dalla passione per la musica. È il coro “Fratelli Tutti” della Comunità spirituale “Rinascita” di Baranello che presenta un suggestivo evento musicale con la partecipazione dell’associazione “Ark 21” e delle due corali di Baranello “Un coro di Voci” e “Liberamente Insieme”, costituita da persone con patologie psichiatriche.
Il coro “Fratelli Tutti” è stato fondato a Termoli per valorizzare le differenze, il talento e promuovere il valore dell’amicizia come risposta ad un forte bisogno di prossimità.
I protagonisti sono famiglie che desiderano progettare e condividere attività inclusive in cui anche le persone “speciali” possono esprimere con forza, coraggio e dignità che l’amore, anche nella diversità, unisce tutto e tutti.
Le corali “Liberamente Insieme” e “Un coro di voci” sono dirette dai maestri Anna Maria Capriglione e Domenico Tamburro. Il coro “Fratelli tutti” è diretto dai maestri Valerio Santoro, Anna Maria Leone e Tony Narducci.
venerdì 11 Luglio 2025 - 11:14:16 AM
News
- Minacciata e aggredita dal nipote, nonna costretta a consegnargli i soldi. Arrestato 21enne
- Paura in centro: urla e spintoni sotto gli occhi attoniti dei presenti, arrivano Polizia e Carabinieri. Portato via un giovane
- Molise Pride, Provincia di Isernia concede patrocinio. Salgono a 7 i Comuni “sponsor”
- Ingotte, Montanaro contro il semaforo sul viadotto Santa Lucia: “Impensabile in estate”
- Radici verso il futuro, a Osaka il seminario in collaborazione con Unimol
- Festival Janigro, “echi” di storia a Pietrabbondante. E Montemitro riaccoglie i Solisti di Zagabria. FOTO
- Pizzicato a “studiare” il prossimo colpo, presunto ladro si scaglia contro i poliziotti: arrestato
- Indebite compensazioni di crediti d’imposta, Finanza: segnalati 550mila euro all’Agenzia delle Entrate