Da una settimana – il 24 maggio – non si hanno più notizie di un 59enne di Trivento. La locale Stazione Carabinieri ha comunicato l’allontanamento volontario del signor Civico Emiliano, nato a Roma il 21.06.1963, residente a Trivento, in via Sotto le Coste, n. 16, di fatto domiciliato alla contrada Verzaro, n. 7 presso l’abitazione dei genitori. La Prefettura ha immediatamente attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, con il concorso di tutti gli emti del soccorso. Del signor Civico non si hanno più notizie certe dalle ore 11 del 24 maggio, quando lo stesso, dopo essersi allontanato dal luogo di residenza, è stato avvistato dal personale dell’Arma dei Carabinieri sulla S.S. 650 al km 39, in direzione Vasto. Per un supporto nelle ricerche e per la più ampia diffusione, si pubblica la foto della persona. Di seguito la descrizione sommaria del signor Civico:
Altezza 1,76 mt circa; peso 80 kg circa; carnagione chiara; capelli e barba brizzolati; tatuaggi visibili sul collo e sulle braccia superiori.
Chiunque lo individui è invitato a contattare con ogni urgenza i numeri di
emergenza.

giovedì 27 Novembre 2025 - 06:35:55 PM
News
- Cinghiali, nuove misure regionali per il contenimento della fauna selvatica. Coldiretti: “Non c’è da perdere un giorno di più”
- Concerti, spettacoli per bambini, luminarie: oltre un mese di iniziative per il Natale termolese
- Rigenerazione urbana, giunta presenta proposta di legge: incentivi per ristrutturazioni e delocalizzazioni
- Campobasso penalizzato, Rizzetta e Cirrincione suonano la carica: “Delusi ma andiamo avanti. Vincere con la Pianese”
- Il modello Castel del Giudice attraversa l’Italia, dal Festival del Turismo di Rimini a ‘Borghi in Dialogo’ in Piemonte
- Fermati in Molise con documenti contraffatti, 5 arresti
- Trasformazione digitale, l’Asrem ottiene il riconoscimento internazionale HIMSS – EMRAM Stage 3
- Un “coro per voci stonate” contro i femminicidi, studenti in prima linea per combattere il fenomeno



