Da una settimana – il 24 maggio – non si hanno più notizie di un 59enne di Trivento. La locale Stazione Carabinieri ha comunicato l’allontanamento volontario del signor Civico Emiliano, nato a Roma il 21.06.1963, residente a Trivento, in via Sotto le Coste, n. 16, di fatto domiciliato alla contrada Verzaro, n. 7 presso l’abitazione dei genitori. La Prefettura ha immediatamente attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, con il concorso di tutti gli emti del soccorso. Del signor Civico non si hanno più notizie certe dalle ore 11 del 24 maggio, quando lo stesso, dopo essersi allontanato dal luogo di residenza, è stato avvistato dal personale dell’Arma dei Carabinieri sulla S.S. 650 al km 39, in direzione Vasto. Per un supporto nelle ricerche e per la più ampia diffusione, si pubblica la foto della persona. Di seguito la descrizione sommaria del signor Civico:
Altezza 1,76 mt circa; peso 80 kg circa; carnagione chiara; capelli e barba brizzolati; tatuaggi visibili sul collo e sulle braccia superiori.
Chiunque lo individui è invitato a contattare con ogni urgenza i numeri di
emergenza.
mercoledì 2 Luglio 2025 - 03:38:14 AM
News
- Fascicolo sanitario elettronico 2.0, incontro a Ripalimosani
- Perché la roulette rimane uno dei giochi online più popolari
- Incendi di vegetazione nella provincia di Campobasso, 14 interventi dei Vigili del Fuoco
- Festival Janigro 25: da Montagano al Molise, nuove sinergie e collaborazioni virtuose
- Lep asili nido, esenzione Iva terzo settore, interprete Lis in Consiglio e commissione speciale bilancio: passano 4 mozioni
- Screening mammografico in Molise, nuove date della postazione mobile
- Biblioteca Albino chiusa da 9 anni, interrogazione in Parlamento ai Ministeri di Cultura ed Economia
- Contrasto ai reati: emesse 21 misure di prevenzione e avviati 6 procedimenti di Daspo “fuori contesto”