Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato del Commissariato di Termoli ha proceduto all’arresto di una donna nata in Romania e domiciliata a Foggia, in quanto ritenuta responsabile di furto aggravato e di istigazione alla corruzione.
A seguito di segnalazione giunta al 113 da parte di uomo che ha riferito di essere stato derubato da una ragazza, il personale della Squadra Volante del Commissariato è riuscito a rintracciare la giovane donna nei pressi di un centro commerciale della cittadina adriatica, procedendo al suo fermo. All’atto del controllo da parte dei poliziotti, la predetta ha anche tentato di corrompere gli Agenti offrendo loro del denaro.
Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che la donna, dopo essere salita a bordo dell’autovettura della vittima, a seguito della richiesta di un passaggio, ha iniziato a palpeggiarlo nelle parti intime fino a sfilargli i soldi che custodiva nella tasca del pantalone. Accortosi nell’immediato di essere stato derubato, l’uomo ha contattato il 113, fornendo la descrizione della giovane.
La ragazza, sottoposta a perquisizione personale, è stata trovata in possesso del denaro sottratto all’uomo e di un’altra ingente somma, di cui la stessa non è stata in grado di giustificare il possesso e, pertanto, sottoposta a sequestro.
Al termine degli accertamenti di rito, la donna è stata tratta in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino, associata presso il carcere femminile di Teramo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.
sabato 25 Luglio 2026 - 02:44:02 AM
News
- Paura in provincia di Isernia, a mezzanotte scossa di terremoto di magnitudo 4.1
- Palazzo Magno, Puchetti assegna le deleghe. Pascale vice presidente
- Maltempo, prorogati al 9 agosto i termini per la ricognizione dei danni e dei fabbisogni
- Fondo 1-bis, riaperti i termini per la presentazione delle istanze
- Viola la misura cautelare e crea il panico nel quartiere, 31enne finisce in carcere
- Natante in avaria e in balia delle onde durante il temporale, due diportisti salvati dalla Stazione Navale della Finanza
- “Anch’io sono la Protezione Civile”: la Questura di Isernia apre le porte a 34 ragazzi
- Funivie Molise, ok dal Tribunale al concordato preventivo: stralciati debiti per 10 mln di euro




