Mercoledì 14 giugno, a partire dalle 11.30, presso la sede del Parco archeologico di Sepino, si terrà la presentazione ufficiale del logo e della nuova brand identity del Parco. Finalmente, grazie alla volontà del direttore, Enrico Rinaldi, e dei funzionari, il Parco archeologico di Sepino avrà un’immagine coordinata che lo renderà riconoscibile e ne metterà in evidenza l’unicità e la straordinarietà.
Nata dalla collaborazione con i professionisti di JustMO’, impresa culturale e creativa molisana, la nuova veste grafica uniformerà il racconto e la comunicazione nella volontà di rappresentare, attraverso il segno grafico, l’identità del parco.
A breve, inoltre, sarà online il sito che, oltre ad avere le pagine dedicate alla trasparenza amministrativa, sarà il portale di accesso virtuale al Parco, con lo scopo di promuoverne e di raccontarne al meglio lo straordinario valore archeologico, storico e culturale e di offrire informazioni e news sul Parco a residenti e viaggiatori.
Nel corso della presentazione sarà mostrato il processo di studio e sviluppo che ha portato alla definizione del logo a partire dall’osservazione attenta e approfondita del territorio e delle sue genti, della storia e dei suoi segni.
sabato 14 Febbraio 2026 - 11:49:00 PM
News
- Ripalimosani: scoppia incendio in un’abitazione, tetto avvolto da fumo e fiamme. FOTO
- Assalto al postamat, arrestato il basista. Ancora non identificati i tre complici
- Pizzicato a spacciare metadone, arrestato libero professionista campobassano
- Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro
- Fiamme in una palazzina, evacuate 6 famiglie. Un uomo in ospedale, salvata donna bloccata su un balcone
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Le curiosità tecnologiche che stanno cambiando la nostra vita




