Mercoledì 14 giugno, a partire dalle 11.30, presso la sede del Parco archeologico di Sepino, si terrà la presentazione ufficiale del logo e della nuova brand identity del Parco. Finalmente, grazie alla volontà del direttore, Enrico Rinaldi, e dei funzionari, il Parco archeologico di Sepino avrà un’immagine coordinata che lo renderà riconoscibile e ne metterà in evidenza l’unicità e la straordinarietà.
Nata dalla collaborazione con i professionisti di JustMO’, impresa culturale e creativa molisana, la nuova veste grafica uniformerà il racconto e la comunicazione nella volontà di rappresentare, attraverso il segno grafico, l’identità del parco.
A breve, inoltre, sarà online il sito che, oltre ad avere le pagine dedicate alla trasparenza amministrativa, sarà il portale di accesso virtuale al Parco, con lo scopo di promuoverne e di raccontarne al meglio lo straordinario valore archeologico, storico e culturale e di offrire informazioni e news sul Parco a residenti e viaggiatori.
Nel corso della presentazione sarà mostrato il processo di studio e sviluppo che ha portato alla definizione del logo a partire dall’osservazione attenta e approfondita del territorio e delle sue genti, della storia e dei suoi segni.
Carabinieri, il Capitano Andrea Macchiarella in pensione dopo 40 anni di servizio
Dopo 40 anni di servizio, il Capitano Andrea MACCHIARELLA, Comandante del Nucleo Informativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di...
Leggi tutto