Notte da incubo per alcuni commercianti del capoluogo che hanno ricevuto la visita di ignoti presso le rispettive attività. Almeno due i casi segnalati. Un colpo è stato messo a segno dai malviventi nella pasticceria di via Piave. Qui i balordi, una volta riusciti a penetrare nei locali, avrebbero portato via l’incasso dal registratore di cassa. Un bottino di diverse centinaia di euro, quasi mille secondo le prime informazioni. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato con la Scientifica per il rilevamento di eventuali impronte e di altri elementi utili alle indagini per provare a risalire ai responsabili. Sul caso indaga la Mobile. L’altro episodio presso il bar della stazione ferroviaria. I ladri sarebbero riusciti ad asportare stecche di sigarette, Gratta e Vinci, soldi, raggruppando il bottino in un sacco. In questo caso, però, i ladri hanno dovuto fare i conti con l’arrivo dei Carabinieri, che li hanno costretti alla fuga e ad abbandonare la refurtiva poco vicino all’attività commerciale. I militari stanno procedendo ad effettuare verifiche tramite il sistema di videosorveglianza. Da accertare inoltre il possibile collegamento tra i due episodi.
domenica 26 Aprile 2026 - 10:15:50 AM
News
- Festa del 25 aprile, 81 anni dalla liberazione dal nazifascismo. “Nessun diritto conquistato è per sempre se restiamo fermi”
- Truffano anziana invalida, poi rischiano di investire poliziotto e clienti di un bar: arrestati
- Fresilia, Pd a colloquio con Regione e Provincia: garantiti i finanziamenti | “41 mln persi da precedente legislatura”
- Frane, delegazione parlamentare su rischio idrogeologico in Molise il 27 aprile
- Follia in un esercizio pubblico: sferra un pugno ad una donna e le fa saltare due denti, arrestato
- Fermato al volante con documento contraffatto, a ottobre aveva già esibito una patente falsa dopo un incidente
- Via libera al Decreto Sicurezza bis, Patriciello: “Pene più severe per chi delinque”
- Rendiconto, Tramontano “premia” la sindaca Forte: “strappo” definitivo con la Lega. Patriciello: “Atto grave”




