Sono due gli incidenti gravi che si sono registrati nelle ultime ore sulle Statali molisane. Il primo questa notte, intorno alle 2, sulla SS 17, tra Bojano e Cantalupo, direzione Isernia, dove una Fiat Panda si è ribaltata da sola per cause in corso di accertamento, finendo capovolta sull’asfalto. Serie le conseguenze per il giovane conducente, di circa 40 anni, che è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Cardarelli di Campobasso dove sarebbe stato operato questa mattina. Diversi i traumi, probabilmente anche uno alla testa. Sul posto intervenuti Carabinieri, Polizia Stradale, Anas e Vigili del Fuoco, ognuno per le proprie competenze. L’altro incidente questa mattina, intorno alle ore 11.30, sulla Statale 16, all’altezza di Montenero di Bisaccia, dove una moto è finita contro un’auto. Secondo prime informazioni che sono al vaglio dei Carabinieri l’auto pare stesse svoltando al momento dell’impatto. Ad avere la peggio il centauro, 33enne, che per le gravi ferite è stato trasportato con l’elisoccorso in ospedale. Rallentamenti al traffico per consentire i soccorsi, i rilievi delle forze dell’ordine e la successiva rimozione dei mezzi incidentati.
martedì 13 Gennaio 2026 - 02:46:14 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




