Il Campobasso ha inviato in Lega la documentazione per l’iscrizione in serie D il 12 luglio, due giorni prima della scadenza fissata.
L’iscrizione prevede il pagamento di una tassa di E 16.500 e una fideiussione bancaria di E 31.000 oltre alla documentazione di agibilità del terreno di gioco. Il campionato di serie D è composto da 166 società partecipanti e comincerà il 3 settembre.
I rossoblu cominceranno il ritiro il 24 luglio a Vinchiaturo e il 9 agosto giocheranno in amichevole contro l’Ascoli a Selvapiana. Ricordiamo che il nuovo allenatore dei rossoblu è
Andrea Mosconi, 56 anni, ex tecnico del Tolentino e del Fano, un tecnico esperto che può fare bene a Campobasso.
Arnaldo Angiolillo
domenica 24 Agosto 2025 - 08:10:05 AM
News
- Incendio in un fienile: a fuoco rotoballe, trattori e attrezzature agricole
- Come funzionano i totali nelle scommesse sul calcio
- Spintona gli agenti e prende a calci l’auto di servizio, rintracciato e arrestato 46enne
- Politica incompetente, fondi sismici revocati al Molise dopo 10 anni di inerzia
- Droga, giovani nella rete dei Carabinieri: 2 denunciati per spaccio e 7 segnalati alla Prefettura
- Imbarcazioni rischiano di schiantarsi sugli scogli, tre interventi di soccorso del Roan di Termoli
- Fiamme nella zona industriale di Termoli: Vigili del Fuoco in azione, interdetto un tratto della Statale 87
- Serie C. Verso Ravenna-Campobasso, Zauri: “Partita difficile ma piena fiducia nei miei giocatori”. VIDEO