Dopo otto anni alla guida dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Molise, la dottoressa Anna Paola Sabatini lascia l’incarico per assumere il ruolo di nuovo direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio. L’individuazione è arrivata dal Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara. Sabatini ha preso servizio a Roma lo scorso 24 luglio.
Anna Paola Sabatini, 44 anni, originaria di Vasto, aveva assunto l’incarico di direttore dell’USR Molise il 21 aprile 2015. “Sono stati anni straordinari. Porterò sempre il Molise nel cuore – ha dichiarato. – Ringrazio tutta la comunità scolastica molisana per l’eccezionale lavoro svolto in questi anni con pazienza, tenacia e grande professionalità. Ringrazio quanti hanno dialogato e collaborato con l’USR per il bene del Molise: le autorità, le forze dell’ordine, le associazioni, le parti sociali. Saluto con grande affetto anche i nostri studenti e le loro famiglie, con le quali abbiamo avuto sempre un dialogo cordiale e costruttivo. Sono tante le sfide da affrontare, anche per il nuovo anno scolastico. Sono sicura che, tutti insieme, riuscirete a superarle”.
sabato 19 Luglio 2025 - 02:17:47 AM
News
- Campobasso, preso il terzino Matteo Lanza | La favola dei Lupi sul Tg1
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire