Nuovi problemi per il servizio di Emodinamica all’ospedale San Timoteo, già al centro di interventi di razionalizzazione e contenziosi. Questa mattina, come poi chiarito dall’Asrem, l’angiografo ha subito un guasto per il quale è stata contattata l’azienda di riferimento per la riparazione. Il servizio è momentaneamente sospeso.
“L’angiografo, questa mattina, giovedì 17 agosto 2023, durante la seduta di emodinamica, è andato in avaria ed è stato aperto, immediatamente, un ticket per l’intervento sull’apparecchio”, spiega l’azienda sanitaria.
“Con un’azione da remoto, dalla Germania, è stato così individuato il guasto, che richiede la sostituzione di un pezzo.
L’ordine è stato già effettuato, in modo che quanto prima, non appena il pezzo arriverà a destinazione, potrà essere sostituito.
Con molta probabilità, l’angiografo tornerà in funzione tra lunedì e martedì della prossima settimana.
Si precisa che l’angiografo, come previsto dalla relativa normativa, è stato oggetto di controllo ordinario due mesi fa”.
mercoledì 27 Maggio 2026 - 08:02:30 AM
News
- Belini crea mobili solidi e convenienti da 36 anni. Scopri di più!
- Alex Britti il 27 luglio a Trivento
- Amministrative: Saia confermato ad Agnone, Contucci a Montenero di Bisaccia, Bojano ancora con Ruscetta | I sindaci eletti
- Amministrative: affluenza al 52% in provincia di Campobasso, “crolla” al 39% in provincia di Isernia
- Nasce il nuovo Corso di Laurea in Ingegneria Informatica per l’Intelligenza Artificiale e l’Automazione
- Un premio alla carriera, “missionari” dell’etica sportiva: conferiti i riconoscimenti della V edizione. FOTO
- Giallo Pietracatella, Procura nomina direttore centro antiveleni di Pavia per accertamenti non ripetibili
- Al via “I Custodi del Futuro”: la sinergia tra scuola, cultura e territorio illumina il Castello Monforte




