Il tour itinerante della Rieco Sud, dedicato alla promozione e sensibilizzazione dei cittadini alla cultura del riuso, ha concluso oggi venerdì 18 agosto la sua serie di eventi con un successo travolgente. In collaborazione con il Comune di Termoli, il tour ha raggiunto i cuori e le menti di moltissimi cittadini desiderosi di contribuire a un futuro più sostenibile.
Il tour ha interessato diversi punti delle spiagge di Termoli, coinvolgendo sia i residenti sia i turisti, i quali hanno avuto l’opportunità di esplorare nuove prospettive sul riuso e sulla sostenibilità e informarsi sul nuovo centro del riuso aperto a Termoli nel marzo scorso.

L’assessore all’ambiente Rita Colaci ha commentato: “Siamo incredibilmente soddisfatti del calore e dell’entusiasmo con cui il nostro tour è stato accolto dalla comunità. È un segnale chiaro che sempre più persone sono pronte ad adottare abitudini di consumo responsabile e a fare la loro parte per un pianeta più verde. Il successo del nostro tour è un tributo alla forza della collaborazione e all’impegno collettivo verso un futuro sostenibile.”
Il tour ha dimostrato che piccoli gesti possono fare una grande differenza, ispirando cambiamenti positivi a livello individuale e collettivo. La Rieco Sud rimane impegnata nel continuare a promuovere la cultura del riuso e a supportare la comunità nella transizione verso uno stile di vita più sostenibile.
domenica 15 Febbraio 2026 - 03:13:30 AM
News
- Ripalimosani: scoppia incendio in un’abitazione, tetto avvolto da fumo e fiamme. FOTO
- Assalto al postamat, arrestato il basista. Ancora non identificati i tre complici
- Pizzicato a spacciare metadone, arrestato libero professionista campobassano
- Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro
- Fiamme in una palazzina, evacuate 6 famiglie. Un uomo in ospedale, salvata donna bloccata su un balcone
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Le curiosità tecnologiche che stanno cambiando la nostra vita




