Nella seduta della giunta regionale tenutasi nella tarda mattina di oggi, è stato nominato, quale commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria del Molise, Alberto Manfredi Selvaggi, già direttore generale dell’Arpa Molise nominato dalla precendente giunta Toma.
L’incarico durerà per il periodo necessario alla conclusione delle procedure ordinarie previste per l’individuazione dei nuovi direttori sanitario e amministrativo dell’ASREM.
La nomina si è resa necessaria dopo che il precedente commissario, Evelina Gollo, si è dimessa per rilevare l’incarico di direttore sanitario per l’azienda regionale sanitaria della Sardegna, l’Ares.
Alberto Manfredi Selvaggi, 54 anni, tra i vari incarichi ricevuti in passato è stato anche dirigente amministrativo dell’Asl di Campobasso. E’ “omonimo” di Carlo Alberto Manfredi Selvaggi, presidente della Corte dei Conti nonché a capo della Struttura di Missione del Pnrr, con cui è legato da parentela.
giovedì 3 Luglio 2025 - 07:46:37 AM
News
- Emergenza caldo, stop al lavoro sotto il sole nelle ore critiche: Roberti firma ordinanza
- Usa torcia artigianale contro i nidi di calabroni e dà fuoco al garage
- Neuromed, individuato un nuovo meccanismo immunitario che contribuisce all’ipertensione
- Sanità, Rizzo: “In Molise progressiva distruzione del pubblico”
- Aggressione con rapina, tre dei ragazzi arrestati: “Non eravamo noi”. Altri due non rispondono al giudice
- Coppia di pusher fermata con oltre 100 grammi tra coca ed eroina, in manette
- Ripetuti maltrattamenti verso i genitori pensionati, in carcere giovane campobassano
- Caldo, a Campobasso bollino rosso fino a venerdì. I consigli dell’Asrem per difendersi dalle temperature roventi