Il 24 settembre a Limosano si svolgerà la seconda edizione della “Fitwalking for AIL”, la camminata non competitiva promossa dall’AIL in favore della ricerca e dell’assistenza ai malati oncologici e ai loro familiari.
La manifestazione è in ricordo di Anna Amoroso, sorella del sindaco Angela Amoroso, che, dopo una lunga battaglia, ha lasciato i suoi cari.
L’appello alla comunità è quello di una grande adesione.
“Iscriviamoci tutti, camminiamo insieme per le strade di Limosano, che Anna amava tanto”, l’invito del primo cittadino.
“Doniamo 10 euro alla ricerca per dare, a chi combatte ora e a chi purtroppo dovrà farlo domani, una speranza di cura e… di vita! Perché il tumore possiamo sconfiggerlo. Io ci credo”.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:37:31 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”