Promuovere il Molise e le attività turistiche che vi operano, attrarre nuovi investitori, stabilire contatti commerciali e collaborazioni di successo.
Con questi obiettivi la Regione Molise attraverso l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo partecipa all’evento fieristico tra i più importanti del settore, dall’11 al 13 ottobre prossimo.
Il turismo è in continua evoluzione ed è fondamentale intercettare le nuove tendenze di un settore trainante dell’economia. Per questo l’Aast invita tutti gli operatori iscritti presso la Regione Molise a partecipare al Ttg Travel Experience dove potranno presentare le proprie proposte. Essere presenti rappresenta un’opportunità significativa per concludere nuovi contatti commerciali, ottenere una visibilità notevole tra gli operatori nazionali e stranieri ed incontrarsi con altri imprenditori e tour operator favorendo lo scambio di idee, sinergie e possibili collaborazioni per il futuro.
La 60ma edizione dell’evento segna numeri importanti: 2.200 espositori nazionali e stranieri, 3 giorni di business e networking, un hub per rilevare le tendenze e le evoluzioni del settore.
Gli interessati dovranno inviare la propria adesione entro le ore 14 di lunedì 18 settembre via e-mail ad: aastfiera@gmail.com.
venerdì 20 Febbraio 2026 - 11:53:02 PM
News
- Abitazioni svaligiate in paese, ladro 56enne “ingabbiato” dai Carabinieri dopo l’ennesimo furto. VIDEO
- Sanità, Romano: “Martedì chiederemo la rimozione dei commissari e la trasmissione atti alla Corte dei Conti”
- Legge di Bilancio, Lancellotta: “Il mio emendamento non è stato bocciato. Passato direttamente in Aula per ostruzionismo csx”
- Forte vento: grosso pino sulla tangenziale, si stacca sbarra del passaggio a livello. FOTO
- Autorità doganale Ue a Roma, Patriciello: “Sarebbe orgoglio per l’Italia”
- Zona Terminal, per Cefaratti possibile una riqualificazione da 450 parcheggi
- Appendino a Termoli, incontro con i lavoratori Stellantis. “Molise senza una strategia”
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere




