La Polizia di Stato del Commissariato dmdi Termoli ha denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria due persone, un uomo e una donna, entrambi residenti a Foggia, per il reato di furto aggravato in concorso.
Nella tarda mattinata dello scorso 9 settembre, a seguito di chiamata pervenuta sul numero di emergenza 113, una Volante del Commissariato è intervenuta presso una nota attività commerciale di prodotti elettronici, sita nella cittadina adriatica, per la consumazione di un furto avvenuto poco prima. Come riferito agli agenti dal personale addetto alla vigilanza, erano stati asportati dagli scaffali del negozio un router ed un ripetitore di segnale wi-fi. I due complici infatti erano riusciti a privare tale materiale delle targhette adesive antitaccheggio e ad occultarlo nella borsa della donna. Grazie anche ad alcune testimonianze, i poliziotti hanno dapprima rintracciato i due sospettati della commissione del furto nonché individuato poco dopo l’autovettura utilizzata dai malviventi, che si trovava in sosta in un’area di parcheggio poco distante dall’esercizio commerciale.
A seguito della perquisizione effettuata sull’auto, è stata rinvenuta all’interno della stessa l’intera refurtiva che, dopo i consueti accertamenti di rito, è stata riconsegnata al direttore dell’esercizio commerciale.
sabato 20 Dicembre 2025 - 05:30:18 PM
News
- Scontro auto-furgone sulla Fondovalle Tappino, 5 feriti
- Controlli sulla costa, 4 persone denunciate per spaccio di droga e violazione obbligo dimora
- Sabato la prima Giornata della Lentezza dedicata al dottor Sergio Zarrilli
- Piano sociale, la “doppia faccia” della Regione: non rispetta il cronoprogramma e poi diffida i Comuni
- Isernia, lunedì 22 dicembre via ai lavori di riqualificazione in via Veneziale
- Spettacoli, presepe vivente, après ski: presentato il programma natalizio di Campitello Matese
- Visita in Questura per gli studenti del Cpia
- Pizzicato con 36 grammi di cocaina, giovane arrestato



