C’è stato un vero e proprio boom di richieste per lo spettacolo, un classico del teatro popolare molisano, in programma venerdì 13 ottobre alle 20 e 30 presso l’auditorium Santa Maria degli Angeli in contrada Difesa Grande a Termoli. Ma c’è ancora tempo per ottenere i biglietti, basta affrettarsi e consultare le pagine Facebook e Instagram della compagnia teatrale “Sceme sembe nuje”, oppure rivolgersi direttamente al 327 956 6623.
“I soldi non fanno la felicità – specialmende quanne so’ poche” è una commedia esilarante, che narra le vicende rocambolesche che avvengono in casa di Ciccillo, dove una famiglia in perenne stato di povertà intravede un’opportunità di riscatto dall’improvviso arrivo di uno zio d’America.
Lo spettacolo è stato uno dei piatti forti di Jamme BBelle, il festival itinerante che presto tornerà nei teatri molisani per una seconda edizione.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:38:43 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”