La 50&più Molise (ente nazionale di assistenza sociale per i commercianti), nella splendida cornice dell’auditorio “Igino Petrone” di Campobasso, organizza domenica 15 ottobre – dalle 17 – la manifestazione per la premiazione dei “Maestri del Commercio”.
Saranno infatti premiati con un riconoscimento tutti coloro che hanno dedicato buona parte della propria vita all’impegno nel lavoro, contribuendo alla crescita personale, a quella della propria azienda e quindi dell’intero territorio.
Saranno premiati inoltre con il riconoscimento “Fedeltà al lavoro con etica professionale” tutti coloro che, pur non appartenendo al mondo del commercio, si sono comunque distinti nella propria attività lavorativa, in settori diversi come la scuola, lo sport, la medicina.
Infine, il premio dedicato a “I saggi”, ovvero a coloro che, pur aver raggiunto l’età pensionabile, continuano con passione a lavorare e a dimostrare amore per le loro attività, esempi importanti per i più giovani.
Nel corso della serata si terrà anche un convegno dal titolo “Il rinnovo generazionale”, che vedrà, tra gli altri, la partecipazione del prof Giuseppe Monteduro, docente di Sociologia dell’Unimol. A moderare il dibattito il prof Giampaolo Colavita dell’Università degli studi del Molise.
martedì 13 Gennaio 2026 - 01:50:39 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




