La 50&più Molise (ente nazionale di assistenza sociale per i commercianti), nella splendida cornice dell’auditorio “Igino Petrone” di Campobasso, organizza domenica 15 ottobre – dalle 17 – la manifestazione per la premiazione dei “Maestri del Commercio”.
Saranno infatti premiati con un riconoscimento tutti coloro che hanno dedicato buona parte della propria vita all’impegno nel lavoro, contribuendo alla crescita personale, a quella della propria azienda e quindi dell’intero territorio.
Saranno premiati inoltre con il riconoscimento “Fedeltà al lavoro con etica professionale” tutti coloro che, pur non appartenendo al mondo del commercio, si sono comunque distinti nella propria attività lavorativa, in settori diversi come la scuola, lo sport, la medicina.
Infine, il premio dedicato a “I saggi”, ovvero a coloro che, pur aver raggiunto l’età pensionabile, continuano con passione a lavorare e a dimostrare amore per le loro attività, esempi importanti per i più giovani.
Nel corso della serata si terrà anche un convegno dal titolo “Il rinnovo generazionale”, che vedrà, tra gli altri, la partecipazione del prof Giuseppe Monteduro, docente di Sociologia dell’Unimol. A moderare il dibattito il prof Giampaolo Colavita dell’Università degli studi del Molise.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:36:36 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”