Francesco Roberti è ricoverato all’ospedale di Chieti per sottoporsi ad un intervento di bypass coronarico. A renderlo noto sono i collaboratori del presidente della Regione, che negli ultimi giorni è sparito dalla scena (assente alla seduta del Consiglio regionale di martedì a quello della giunta regionale di ieri). Un malore – il secondo quest’anno, dopo quello di inizio maggio, quando Roberti si accingeva ad iniziare la campagna elettorale – sarebbe stato il campanello di allarme per un’azione urgente. Il governatore infatti si trovava in Abruzzo in visita al figlio, studente universitario a Pescara, quando non si è sentito bene. Quindi il ricovero presso l’ospedale Santo Spirito e il trasferimento al Policlinico di Chieti. Nei prossimi giorni, fanno sapere dalla struttura, Roberti sarà dimesso.
sabato 19 Luglio 2025 - 12:59:25 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”