Prestazioni di rilievo per gli atleti giallo-blu Giovanna Muccitto e Antonio Iacovelli ai Campionati Assoluti Open Frecciarossa di Riccione andati in scena da martedì 28 a giovedì 30 novembre. Giovanna, classe 2008, chiude i 100 farfalla con un tempo vicinissimo al suo personale di 1’03”30 nuotato ad agosto ai Campionati Italiani di Categoria a Roma.
Grazie a questa eccellente prestazione si piazza al secondo posto nella Categoria Juniores e ottiene con largo anticipo la qualificazione ai Campionati Italiani Estivi di Categoria. Giovanna torna in vasca dopo pochi minuti per i 100 dorso, specialità in cui detiene il record regionale assoluto; nonostante tutto mostra tenacia e determinazione riuscendo a fissare il cronometro a 1’06”13.
Il 2005 Antonio torna in vasca lunga dopo l’exploit di agosto ai Campionati Italiani di Categoria. Non si lascia intimidire dal debutto nel Campionato Italiano Assoluto e chiude i 200 farfalla in 2’06”71, in linea con i tempi registrati in vasca corta nelle prime uscite stagionali. Il secondo crono personale è segno di un’ottima condizione fisica e di forte determinazione, che lasciano presagire ottime sensazioni per il prosieguo della stagione agonistica.
venerdì 24 Luglio 2026 - 05:32:43 PM
News
- Funivie Molise, ok dal Tribunale al concordato preventivo: stralciati debiti per 10 mln di euro
- Un altro portiere alla corte del Lupo: preso dall’Inter Roberts Apsits
- Ricettività extralberghiera, prorogati al 5 ottobre i termini dell’Avviso pubblico
- Carenza di personale sanitario, presidio dei sindacati davanti l’Asrem
- La Regione investe sui giovani: oltre 1,8 milioni di euro per rafforzare la formazione duale
- Daniele Silvestri, il 5 agosto concerto ad Agnone
- Molise Pride, adesione del Pd e del M5S
- Evadevano i domiciliari per far saltare in aria i bancomat, in carcere due dei 4 componenti della ‘banda della marmotta’. VIDEO




