Nel pomeriggio del 5 dicembre scorso, presso la Sala Operativa della Questura di Campobasso è pervenuta una richiesta d’intervento relativa all’allontanamento di un uomo di circa 75 anni.
L’anziano, dopo essersi sottoposto a delle visite mediche presso l’ospedale “A. Cardarelli”, senza riferire nulla al personale medico e senza attendere l’arrivo dei familiari che lo avrebbero dovuto riaccompagnare a casa, si è allontanato dal locale nosocomio, facendo perdere le sue tracce.
Immediatamente sono state attivate le ricerche dell’uomo, che hanno visto coinvolti gli equipaggi del locale Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico unitamente agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, presenti nel capoluogo per espletare un servizio straordinario di controllo del territorio.
Questi ultimi, mentre perlustravano un’area della stazione ferroviaria interdetta al pubblico, si sono avveduti della presenza dell’anziano, riverso a terra sui binari, in stato confusionale.
L’uomo, scivolato sui binari probabilmente a causa della pioggia, mostrava una vistosa frattura alla gamba che gli impediva di muoversi.
Si è provveduto, quindi, a richiedere l’immediato intervento di personale del 118. L’anziano, scortato anche dagli agenti di Polizia, è stato subito trasportato presso il locale Pronto Soccorso per le cure del caso e affidato all’affetto dei propri cari.
lunedì 29 Dicembre 2025 - 01:59:36 PM
News
- Sequestrati 5 quintali di “botti” in deposito irregolare e 500 petardi “Cobra 6”. Due denunce
- Incendio nella notte, danneggiate tre auto in sosta
- Tragedia familiare, mamma e figlia 15enne morte dopo intossicazione alimentare
- Addio a Carlo Scasserra, ex consigliere regionale e presidente del Campobasso Calcio negli anni ’90
- Autocarro prende fuoco vicino stazione ferroviaria
- Pranzo di Natale da incubo: 40enne distrugge tutto e picchia i genitori, arrestato
- Pietracatella, il disegno di Vauro per la XII edizione del premio letterario ‘De Andrè’
- Proposta di Legge sull’educazione all’empatia, nel fine settimana raccolta firme a Campobasso




