Nel pomeriggio del 5 dicembre scorso, presso la Sala Operativa della Questura di Campobasso è pervenuta una richiesta d’intervento relativa all’allontanamento di un uomo di circa 75 anni.
L’anziano, dopo essersi sottoposto a delle visite mediche presso l’ospedale “A. Cardarelli”, senza riferire nulla al personale medico e senza attendere l’arrivo dei familiari che lo avrebbero dovuto riaccompagnare a casa, si è allontanato dal locale nosocomio, facendo perdere le sue tracce.
Immediatamente sono state attivate le ricerche dell’uomo, che hanno visto coinvolti gli equipaggi del locale Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico unitamente agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, presenti nel capoluogo per espletare un servizio straordinario di controllo del territorio.
Questi ultimi, mentre perlustravano un’area della stazione ferroviaria interdetta al pubblico, si sono avveduti della presenza dell’anziano, riverso a terra sui binari, in stato confusionale.
L’uomo, scivolato sui binari probabilmente a causa della pioggia, mostrava una vistosa frattura alla gamba che gli impediva di muoversi.
Si è provveduto, quindi, a richiedere l’immediato intervento di personale del 118. L’anziano, scortato anche dagli agenti di Polizia, è stato subito trasportato presso il locale Pronto Soccorso per le cure del caso e affidato all’affetto dei propri cari.
Fuori dall’Alta Marea, a Termoli la cantante Erica Mou presenta il suo nuovo romanzo
L’autrice e cantante Erica Mou presenta a Termoli il suo nuovo romanzo “Una cosa per la quale mi odierai” edito...
Leggi tutto