Il Comune di Agnone concede il patrocinio alla manifestazione Molise Pride che si terrà il 13 luglio ad Isernia dalle ore 17:00 a partire dalla Stazione ferroviaria.
“Per il secondo anno consecutivo Agnone decide di sostenere la manifestazione con il patrocinio morale”, afferma in una nota Luce Visco, presidente di Arcigay Molise. “Siamo lieti che un Comune che ha sfiorato la possibilità di divenire capitale della cultura, e per cui anche Molise Pride aveva espresso sostegno, abbia rinnovato l’appoggio al Molise Pride.
Agnone è il primo comune del Molise ad aver concesso il Patrocinio e nei prossimi giorni annunceremo le altre Istituzioni che sostengono la manifestazione”.
mercoledì 9 Luglio 2025 - 09:03:58 AM
News
- Demografia Molise, entro il 2043 ulteriore calo del 12%
- Presentata la Corriera del Molise, viaggio tra storia e tradizioni della regione a bordo del pullman d’epoca
- Expo, ministro Salvini al Padiglione Italia: visita nello spazio Molise e focus su internazionalizzazione
- Basso Molise nella morsa degli incendi: tre vasti roghi in aree rurali e vicino alle abitazioni. FOTO E VIDEO
- Isernia, ok a impianto fotovoltaico sulla tribuna dello stadio “Lancellotta”. Luci a led al palazzetto dello sport
- Osaka, il Molise celebra la Festa delle stelle e dei desideri al Padiglione Italia. VIDEO
- Raccomandazioni internazionali per distinguere i parkinsonismi atipici: il ruolo strategico della neurofisiologia clinica
- Governance Poll: crolla Roberti, è ultimo al 44% | In leggero calo i sindaci di Campobasso e Isernia