Giovedì 7 dicembre, la Delegazione per il Molise del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, rappresentata dal proprio Segretario Commendatore Giuseppe D’Amico e dal Cav. di Merito con placca Francesco Lupo, con altri postulanti, ha provveduto alla consegna di un significativo donativo di capi d’abbigliamento sportivi e scarpe alla “Comunità di accoglienza di San Giorgio” di Chiauci e di Pescolanciano. L’operazione caritatevole prenataliza, eseguita in nome di SAR il principe Carlo di Borbone, ha raccolto i più sentiti ringraziamenti dalla coordinatrice delle suddette strutture, la sig.ra Antonietta Bani, unitamente alle dott.sse Angela Berardinelli e Mariana Ciavarro ed al dott. Roberto Rosas, responsabile delle strutture, a cui sono giunti i fraterni saluti del Delegato, duca don Ettore d’Alessandro di Pescolanciano, molto vicino a queste realtà territoriali di assistenza sociale. Il gruppo di confratelli costantiniani intervenuto nell’iniziativa, è stato accolto con animo gioioso dagli ospiti delle comunità, i quali hanno espresso evidente gratitudine e riconoscenza con sorrisi e ripetuti ringraziamenti di cuore.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:36:24 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”