Intorno alle ore 11.45 di questa mattina i Vigili del Fuoco del Comando di Isernia sono intervenuti il località Arametria nel comune di Pizzone per il recupero di un cane caduto in un pozzo privo di parapetti.
I vigili giunti sul posto, con tecniche speleo alpino fluviali, hanno calato un operatore nel pozzo per il recupero del cane dopo averlo imbragato.
La bestiola, in buona salute nonostante la rovinosa caduta, è stata riconsegnata al proprietario.
giovedì 29 Gennaio 2026 - 03:57:30 PM
News
- “Piovono” calcinacci, chiusa via Umberto I durante intervento di messa in sicurezza
- Dopo quasi 4 anni riapre al pubblico il Castello Monforte
- Compagna trattata come “proprietà personale”: violenze verbali e “controllo” anche dopo la denuncia, in carcere 50enne
- Partono i “Merletti di Memoria”: a scuola la tradizionale arte diventa identità, educazione e futuro
- Intrattenimento in bar e ristoranti, stretta contro l’abusivismo dopo la tragedia di Crans-Montana
- La giunta “sistema” la moglie del sindaco in Comune ripescando una vecchia graduatoria con scorrimento, è polemica
- Asrem, nuova era per il personale: struttura riorganizzata dopo un decennio di immobilismo
- Maltratta la moglie, confermato l’arresto: 40enne resta in carcere









