Sabato 20 gennaio, alle ore 18 presso il Grand Hotel Europa d’Isernia, si terrà la presentazione del libro ‘La destra verso il futuro. Itinerario di una svolta’, composto da una serie di interviste e articoli di Pinuccio Tatarella, pubblicati tra il 1986 e il 1993.
Il volume, edito da Giubilei Regnani e curato dalla Fondazione Tatarella, descrive la nascita della destra moderna, nazionale e di governo.
A presentare il libro sarà Fabrizio Tatarella, nipote del compianto Pinuccio e vice presidente dell’omonima fondazione. Con lui il medico e scrittrice Rita Di Pilla ed il giornalista di isNews Giuliano Vacca.
Porteranno il loro saluto, oltre al coordinatore regionale del partito Filoteo Di Sandro, i maggiori esponenti molisani di Fratelli d’Italia tra i quali i parlamentari Elisabetta Lancellotta e Costanzo Della Porta, gli assessori regionali Salvatore Micone e Michele Iorio, il presidente del Consiglio regionale Quintino Pallante. All’iniziativa saranno presenti dirigenti e simpatizzanti del partito di Giorgia Meloni.
La presentazione, aperta a tutti, rientra nella rassegna ‘Incontri con l’autore’, una serie di eventi organizzati dalla Federazione di Isernia di Fratelli d’Italia che, nel corso dei prossimi mesi, vedrà la presentazione di altri libri.
venerdì 4 Luglio 2025 - 04:31:48 AM
News
- Calcio, il Campobasso piazza un altro colpo: arriva la mezzala Antonio Gala
- Sonia Bergamasco sarà la “super ospite” di Molise Cinema 2025
- Progetto “AWeS0Me PLUS”, materiali di scarto come risorsa per il settore edile: promosso workshop
- Formazione e orientamento, firmata nuova intesa tra Unimol e Ufficio scolastico regionale. VIDEO
- “I territori contano”, una proposta di riforma costituzionale per dare voce alle aree fragili del Paese
- Auto contro pullman, muore una donna sulla Statale 87
- Roan, sequestrati 40 kg di polpi pescati illegalmente
- Biblioteca Albino, Cofelice: “Il Ministero risolva la questione. Il Molise non può più aspettare”