Anche nella nostra regione la Fipe Confcommercio Molise ha aderito alla campagna del Ministero delle Imprese e del Made in Italy per favorire la presenza di famiglie nei ristoranti. L’iniziativa prenderà il via da domani 1° febbraio e rimarrà attiva fino al mese di giugno.
“Aggiungi un posto a tavola che c’è un bambino in più” è il nome dell’iniziativa che vuole aiutare le famiglie italiane, proponendo ai propri associati l’inserimento di un menù dedicato ai bambini fino a 10 anni a soli 10 euro, affinché ritorni l’abitudine conviviale nei tavoli dei ristoranti.
“La campagna che lanciamo vuole essere uno stimolo nei confronti delle famiglie numerose – afferma Carlo Durante, presidente FIPE Molise – con il menù dedicato con una cifra prestabilita, facendo spendere cifre accettabili ai consumatori, ridando una capacità di acquisto, ormai sacrificata. Possono aderire anche coloro che già hanno nel menù un’offerta dedicata ai bambini ad un prezzo fino a 10 euro”.
Per aderire all’iniziativa bisogna compilare questo form https://forms.gle/nnaejiD1iCUNXzTS6 : le imprese aderenti verranno pubblicate su un sito istituzionale dedicato al progetto. Sarà possibile nei prossimi giorni ritirare il materiale di comunicazione della campagna presso la sede regionale di Confcommercio in C.da Colle delle Api, Zona Industriale di Campobasso.
venerdì 5 Dicembre 2025 - 04:44:49 AM
News
- Profumi rubati e occultati nel passeggino, fermate due rom
- L’Agenzia delle Entrate cerca immobili per gli Uffici di Campobasso, pubblicato avviso
- Villa De Capoa ed affidamenti sottosoglia, via libera a due nuovi regolamenti
- Eliminazione barriere architettoniche, presentato primo stralcio di interventi a Palazzo San Giorgio. A breve i lavori
- Picchiata e segregata in casa dal compagno, un familiare la controllava a vista. Arrestato 40enne
- Morto Paolo Nuvoli, ex presidente di Consiglio e Giunta regionali negli anni ’80 | I messaggi della politica
- Orsa con cucciolo inseguita e filmata da automobilista, denunciato il conducente
- Guardia di Finanza, il Luogotenente Cariche Speciali Aldo Antonucci va in pensione dopo 34 anni di onorato servizio



