Per consentire i lavori di manutenzione programmata del viadotto “Succida”, si rende necessario interdire il transito lungo la strada statale 212 “della Val Fortore” tra il km 58,050 ed il km 58,430, in località Riccia in provincia di Campobasso.
Nello specifico le lavorazioni riguardano la sostituzione dei dispositivi di appoggio del viadotto, durante le quali il traffico, in entrambe le direzioni, sarà deviato sull’adiacente strada provinciale 103.
Si prevede di completare le attività entro il prossimo 29 marzo.
Successivamente, al fine di consentire il prosieguo dei lavori di manutenzione del viadotto “Succida”, in corrispondenza dello stesso, verrà istituito il senso unico alternato ripristinando il transito lungo la strada statale 212 “della Val Fortore”.
lunedì 27 Luglio 2026 - 01:24:20 AM
News
- Rally, ritorno in pista da protagonista per Stefano Mitro: bis a San Giuliano del Sannio
- Incendio a Campomarino, chiuse Statale e tratta ferroviaria. Evacuata casa di riposo
- Sfilano i carri di grano a Jelsi: da Rocky Balboa alla Carica dei 101
- Molise Pride, a Campobasso una festa contro chi discrimina. E non mancano le solite polemiche
- “Brucia” nella notte la collina Monforte, sfiorate le abitazioni
- Gemellaggio Montecilfone-Berat, Roberti: “Ponte tra due popoli uniti da storia, identità e futuro”
- Transizione energetica e tutela del territorio: dal PD Molise la proposta per governare il futuro delle rinnovabili
- Manu Chao a Riccia, tutte le disposizioni in vista del concerto del 30 luglio




