Il presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, ha incontrato a Termoli, questa sera, venerdì 16 febbraio, gli agricoltori, in presidio nella città adriatica per protestare contro la politica agricola europea, nonché per chiedere il taglio delle tasse e un aumento dei sussidi per far fronte agli ingenti costi. “È stato un incontro costruttivo con chi sta scendendo in piazza per rivendicare misure volte a migliorare le proprie attività – il commento di Roberti. – In questi casi il dialogo e il confronto sono indispensabili. Ho espresso la mia solidarietà agli agricoltori presenti, sottolineando come la Regione Molise sia pronta a fare la propria parte, per quanto di competenza. Ho dato la mia disponibilità a nuove occasioni di incontro, al fine di supportare un settore strategico del nostro territorio”.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:01:11 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”