Il Campobasso Football Club scende in campo per la solidarietà con “Plastic Free”, onlus a difesa del nostro territorio.
Da diversi mesi il club e l’associazione collaborano con una serie di attività sul territorio di cleaning e sensibilizzazione legate alla tutela dell’ambiente ed al contrasto dell’utilizzo di materiale plastico, per rendere il lupo un club “Plastic Free” attraverso una linea di responsability e sustainability che sta coinvolgendo tutto il mondo.
A tal proposito, il club intende comunicare che giovedì 22 febbraio alle ore 10:30, presso la sala stampa dell’Avicor Stadium, Campobasso FC e Plastic Free presenteranno l’EcoEvent Campobasso FC e Plastic Free – uniti per la sostenibilità.
Nell’occasione gli interventi del vice presidente Nicola Cirrincione, del direttore generale Mario Colalillo e dell’avvocato Giuseppe Fabbiano, vice referente regionale Plastic Free Abruzzo-Molise.
lunedì 7 Luglio 2025 - 01:10:39 AM
News
- Vaccinazioni anziani e persone fragili, Molise al secondo posto per somministrazioni
- Sparite sette uova di Fratino da un’area protetta, i piccoli sarebbero nati oggi. I volontari: “Azione di stupidi e ignoranti”
- Il Molise parla giapponese, inaugurato lo spazio espositivo della Regione a Osaka. FOTO E VIDEO
- Nuoto, l’onda gialloblù colora la piscina di Termoli: Hidro Sport protagonista ai Campionati Regionali Estivi
- Frana sulla Sp 73, lunedì 7 luglio apre il cantiere per il ripristino della viabilità
- Isernia: manutenzione e riqualificazione strade, partono i lavori in via Tedeschi e via Vivaldi
- Auto contro cinghiale: impianto gpl perde gas, messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco
- Asrem: la sopravvivenza del Caracciolo resta una priorità