Intorno alle ore 9 di questa mattina di è verificato un incidente stradale avvenuto in agro di San Polo Matese, tra due autovetture.
L’impatto è stato molto violento, al punto che uno dei due veicoli, una Fiat Panda vecchio modello, è finito nella cunetta a lato della carreggiata, mentre l’altro, un furgoncino, si è ribaltato sull’asfalto.
La squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Campobasso intervenuta ha lavorato per estrarre il conducente del furgoncino e affidarlo ai sanitari del 118 presenti. Entrambi i conducenti sono stati poi trasportati all’ospedale di Campobasso. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione per i rilievi e la successiva ricostruzione della dinamica ai fini della determinazione delle responsabilità.
Violenza di genere, gli avvocati dei SenzAppello ripartono con il processo simulato presso la Scuola Allievi Carabinieri
Nella giornata del 3 ottobre, ore 15.00, presso la Scuola Allievi Carabinieri, il gruppo teatrale “SenzAppello” composto da Avvocati del...
Leggi tutto