Marco Alessandrini, 70 anni, è il nuovo allenatore della Sambenedettese. Alessandrini è un tecnico esperto, vanta circa 500 panchine nei campionati professionisti. Il nuovo tecnico dei marchigiani ha vinto il campionato di Serie D con la Vis Pesaro e la Coppa Italia di serie C con lo Spezia.
Arnaldo Angiolillo
sabato 7 Novembre 2026 - 08:18:08 PM
News
- Incendio abitazione e scontro in pieno centro, doppio intervento dei Vigili del Fuoco
- Campobasso, Mangia: “Livorno squadra esperta. I nuovi si stanno inserendo bene e seguo alcuni ragazzi della Primavera”
- Consulenti del lavoro, Stefano Pacitti riconfermato al vertice del Consiglio provinciale di Campobasso
- Spaccio sulla costa, laboratorio della droga gestito da una 53enne: arrestata. Sequestrato mezzo chilo di coca
- Vasto servizio di controllo, in azione elicottero e pattuglie dei Carabinieri | Sanzioni per centinaia di euro e 3 segnalati
- Addio a Luciano Di Vico, tra i fondatori della prima squadra basket di Campobasso
- Bollo auto, definizione agevolata per i contribuenti sui debiti accumulati negli ultimi 20 anni: presentata pdl
- “Sguardi che proteggono”, presentato il Calendario storico dei Carabinieri 2027. Il Molise sulla versione da tavolo




