Il Comune di Campobasso ha indetto per le prossime imminenti festività pasquali il concorso “La vetrina più bella – Pasqua 2024”. Il concorso, alla sua seconda edizione, nasce dalla volontà di rivitalizzare l’antica tradizione dell’allestimento delle vetrine del Giovedì Santo, con l’intento di rendere più bella la nostra città nei giorni di festa, creando un fenomeno che coinvolge la comunità e crea spunti di valorizzazione delle attività e dei prodotti locali. Il bando con le relative specifiche è scaricabile dal sito internet del Comune di Campobasso. Sarà possibile stampare dal bando il contrassegno da esporre in vetrina o ritirarlo direttamente presso l’Urp del Comune di Campobasso situato al piano terra di Palazzo San Giorgio in Piazza Vittorio Emanuele II aperto dal lunedì a venerdì (8:40/13:20 e 15:40/18:20).
sabato 19 Luglio 2025 - 12:53:53 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”