I Carabinieri della Stazione di Rotello, allertati da un imprenditore agricolo del paese, che si era appena accorto del furto di due macchine agricole della sua azienda perpetrato nella scorsa notte, a seguito di immediate ricerche hanno rinvenuto i due mezzi nel territorio in agro della vicina provincia di Foggia. Gli stessi erano nascosti in mezzo alla fitta vegetazione che non li rendeva visibili. Sono in corso le indagini dei Carabinieri di Larino per risalire agli autori del reato e comprendere il motivo per cui le due macchine agricole fossero nascoste nel punto in cui sono state ritrovate. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Le attività di controllo del territorio continueranno nei prossimi giorni con la stessa intensità al fine di prevenire e frenare il fenomeno di questi tipi di reati predatori, in particolar modo in questo periodo che coincide con l’inizio della stagione agricola.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:06:51 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”