Pegaso Security S.p.A rende nota la sua collaborazione con Terna, la società italiana operatrice delle reti di trasmissione di energia elettrica presente sul territorio nazionale e internazionale.
La società di sicurezza armata, Pegaso Security S.p.A., si occuperà di vigilare costantemente le centrali elettriche attraverso una sorveglianza di 24 ore su 24 con guardie armate e preparate, garantendo un ambiente sicuro e protetto per Terna e i suoi dipendenti.
Per Pegaso Security S.p.A., è un grande orgoglio essere stata scelta da un’azienda così prestigiosa e riconosciuta a livello internazionale.
“Questa nuova collaborazione denota, infatti, la serietà, l’esperienza e la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi. Siamo sempre più determinati a raggiungere standard più elevati affinché chi ci sceglie possa avere un servizio eccellente e all’avanguardia”, ha dichiarato Carlo De Nigris, amministratore unico di Pegaso Security S.p.A.
mercoledì 10 Settembre 2025 - 01:43:49 AM
News
- Trasporto scolastico, contributo una tantum per famiglie di alunni con disabilità
- Turismo sostenibile, conclusa l’attività estiva di Confcommercio e Aeop Molise
- Assunzione dirigenti, la determina dalla “doppia” pubblicazione. Pd chiede lumi
- Non si ferma all’alt dei Carabinieri e finisce la corsa contro le auto in sosta, arrestato 19nne
- Ferito non riesce più a volare, airone rosso salvato dai volontari di Ambiente Basso Molise
- Carabinieri, il tenente Luigi Benvenuti lascia il comando del Norm di Isernia
- Carenza personale al Veneziale, Castrataro: “Adotteremo agevolazioni per i medici e le loro famiglie che verranno a Isernia”
- Presidente Camera Lorenzo Fontana in visita al Neuromed. Cesa: “L’Istituto è orgoglio italiano”