Si è svolta sabato sera a Campobasso, presso Villa Potito, una splendida serata, molto partecipata, dedicata alla raccolta fondi per LCIF (Lions Clubs International Foundation).
Il Leo Club Campobasso, presieduto da William Sergio, ha partecipato all’iniziativa con spirito di amicizia, servizio e solidarietà, lavorando in sinergia con il Lions Club Campobasso, quale promotore dell’iniziativa.
Il Leo Club Campobasso, in particolare, ha contribuito all’attività benefica organizzando una lotteria a premi, a cui si è potuto dar vita anche grazie alle donazioni ricevute da molti sponsor campobassani.
Grazie alla lotteria, i cui biglietti sono stati acquistati dagli ospiti durante la serata, sono stati raccolti oltre 1.000,00€. Un altro importante traguardo per il Leo Club Campobasso che, negli ultimi tempi, si è reso protagonista di varie iniziative, tutte di grande successo.
Un particolare ringraziamento, dal Leo Club, va al II vicepresidente del Lions Club Campobasso, Alfredo Potitov ed alle socie Leo Michela e Francesca Potito, che, oltre ad aver ospitato l’iniziativa, si sono impegnati particolarmente per questa attività.
domenica 14 Dicembre 2025 - 08:03:21 AM
News
- Serie C. Il Campobasso torna a vincere al ‘Molinari’, un gol di Bifulco stende il Perugia. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso torna a vincere al ‘Molinari’, un gol di Bifulco stende il Perugia. VIDEO
- Finto nipote spilla 2.500 euro a coppia di anziani, i poliziotti lo notano: arrestato giovane truffatore
- Daniele Colucci nuovo presidente del Tribunale di Larino
- Scomparso l’ex preside Rocco Brunetti, “guida e persona straordinaria”
- Inchiesta Dda, chiesto il rinvio a giudizio per Roberti e altre 43 persone
- Consulta trasporti, dal 19 gennaio ripristino tratta ferroviaria verso Roma e Napoli | Dieci nuovi treni e novità sui biglietti
- Chirurgia all’avanguardia, al Cardarelli inaugurato il Robot Da Vinci. FOTO



