Si è svolta sabato sera a Campobasso, presso Villa Potito, una splendida serata, molto partecipata, dedicata alla raccolta fondi per LCIF (Lions Clubs International Foundation).
Il Leo Club Campobasso, presieduto da William Sergio, ha partecipato all’iniziativa con spirito di amicizia, servizio e solidarietà, lavorando in sinergia con il Lions Club Campobasso, quale promotore dell’iniziativa.
Il Leo Club Campobasso, in particolare, ha contribuito all’attività benefica organizzando una lotteria a premi, a cui si è potuto dar vita anche grazie alle donazioni ricevute da molti sponsor campobassani.
Grazie alla lotteria, i cui biglietti sono stati acquistati dagli ospiti durante la serata, sono stati raccolti oltre 1.000,00€. Un altro importante traguardo per il Leo Club Campobasso che, negli ultimi tempi, si è reso protagonista di varie iniziative, tutte di grande successo.
Un particolare ringraziamento, dal Leo Club, va al II vicepresidente del Lions Club Campobasso, Alfredo Potitov ed alle socie Leo Michela e Francesca Potito, che, oltre ad aver ospitato l’iniziativa, si sono impegnati particolarmente per questa attività.
martedì 8 Luglio 2025 - 11:08:07 AM
News
- Basso Molise nella morsa degli incendi: tre vasti roghi in aree rurali e vicino alle abitazioni. FOTO E VIDEO
- Isernia, ok a impianto fotovoltaico sulla tribuna dello stadio “Lancellotta”. Luci a led al palazzetto dello sport
- Osaka, il Molise celebra la Festa delle stelle e dei desideri al Padiglione Italia. VIDEO
- Raccomandazioni internazionali per distinguere i parkinsonismi atipici: il ruolo strategico della neurofisiologia clinica
- Governance Poll: crolla Roberti, è ultimo al 44% | In leggero calo i sindaci di Campobasso e Isernia
- Il Perosi di Campobasso debutta ad Osaka, D’Addona: “Una grande emozione”. VIDEO
- Riparazione condotta, sospensione idrica a Campomarino e Portocannone. Martedì via l’acqua in tre comuni
- Cala la disponibilità idrica del Molise, Ispra: -63% nel 2024 rispetto a medie annue di lungo periodo