Si è svolta sabato sera a Campobasso, presso Villa Potito, una splendida serata, molto partecipata, dedicata alla raccolta fondi per LCIF (Lions Clubs International Foundation).
Il Leo Club Campobasso, presieduto da William Sergio, ha partecipato all’iniziativa con spirito di amicizia, servizio e solidarietà, lavorando in sinergia con il Lions Club Campobasso, quale promotore dell’iniziativa.
Il Leo Club Campobasso, in particolare, ha contribuito all’attività benefica organizzando una lotteria a premi, a cui si è potuto dar vita anche grazie alle donazioni ricevute da molti sponsor campobassani.
Grazie alla lotteria, i cui biglietti sono stati acquistati dagli ospiti durante la serata, sono stati raccolti oltre 1.000,00€. Un altro importante traguardo per il Leo Club Campobasso che, negli ultimi tempi, si è reso protagonista di varie iniziative, tutte di grande successo.
Un particolare ringraziamento, dal Leo Club, va al II vicepresidente del Lions Club Campobasso, Alfredo Potitov ed alle socie Leo Michela e Francesca Potito, che, oltre ad aver ospitato l’iniziativa, si sono impegnati particolarmente per questa attività.
lunedì 7 Luglio 2025 - 01:44:48 AM
News
- Vaccinazioni anziani e persone fragili, Molise al secondo posto per somministrazioni
- Sparite sette uova di Fratino da un’area protetta, i piccoli sarebbero nati oggi. I volontari: “Azione di stupidi e ignoranti”
- Il Molise parla giapponese, inaugurato lo spazio espositivo della Regione a Osaka. FOTO E VIDEO
- Nuoto, l’onda gialloblù colora la piscina di Termoli: Hidro Sport protagonista ai Campionati Regionali Estivi
- Frana sulla Sp 73, lunedì 7 luglio apre il cantiere per il ripristino della viabilità
- Isernia: manutenzione e riqualificazione strade, partono i lavori in via Tedeschi e via Vivaldi
- Auto contro cinghiale: impianto gpl perde gas, messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco
- Asrem: la sopravvivenza del Caracciolo resta una priorità