Nella scorsa notte, a Campobasso, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, finalizzati a prevenire e contrastare i reati in genere, personale della Polizia di Stato della Questura, a seguito di una richiesta pervenuta su linea d’emergenza, è intervenuto presso un locale del centro cittadino per la segnalazione di una lite in atto. All’arrivo sul posto, gli operatori della Squadra Volante, anche con l’ausilio di un equipaggio della Polizia Stradale e della Guardia di Finanza, hanno riportato alla calma gli animi ed hanno identificato tutti i soggetti coinvolti. Uno degli avventori, in evidente stato di ebbrezza, è stato sanzionato amministrativamente per ubriachezza manifesta.
Sempre durante la notte appena trascorsa, personale delle Volanti è intervenuto nuovamente nel centro cittadino per un’ulteriore segnalazione di lite verbale tra alcuni giovani. Anche in questo caso, l’intervento risolutivo dei poliziotti ha consentito di ristabilire l’ordine.
lunedì 1 Giugno 2026 - 02:49:34 AM
News
- Misteri, sale l’attesa tra conferme e ricambi. I protagonisti della sfilata di Corpus Domini
- Fu glaciale davanti al Diavolo, 8 anni dopo tocca alla sorella Rebecca: chi è la nuova Donzella dei Misteri
- Operazione nazionale Polizia di Stato: oltre 1.000 arresti e 450 kg di droga sequestrati. A Campobasso identificati 200 soggetti
- Riconoscimento europeo per la ricerca sull’ipertensione: a Daniela Carnevale del Neuromed il Björn Folkow Award
- Inaugurata la mostra “I Misteri continuano in Regione – 80 anni di d’Attellis”
- Promozione. Busso salvo senza playout, Ranallo: “A breve il nuovo tecnico, speriamo presto nel sintetico”
- Irma Forte condannata a 21 anni di reclusione per l’omicidio del marito
- Da candidato consigliere a direttore sanitario, per Gravina possibile “inconferibilità” per Rocchia




