Siamo al “Molinari,” a Selvapiana, con il vice presidente del Campobasso Nicola Cirrincione, al quale abbiamo rivolto alcune domande dopo la gara tra Campobasso e Termoli, ultima di campionato. Nicola, complimenti per la promozione in Serie C ma vogliamo parlare del futuro?
“E’ ancora presto, adesso siamo impegnati in queste partite con le squadre che hanno vinto i gironi della Serie C, dopo vedremo per il futuro ma vogliamo ben figurare anche l’anno prossimo tra i professionisti”.
“Quanti giocatori cambierete?
“Non lo so, adesso è presto e poi per rispetto dei giocatori non abbiamo deciso niente. Ci siederemo attorno a un tavolo con il presidente Rizzetta e i soci e decideremo tutti insieme a fine mese”.
In Serie C incontreremo squadre come Taranto, Avellino, Benevento, Catania, Foggia, persino il Bari se dovesse retrocedere. E’ una serie B?
“Si, sono tutte squadre con un passato in Serie A e sarà un campionato bellissimo. Noi abbiamo un pubblico stupendo, ieri mi sono commosso a vedere tutta quella gente allo stadio, una cosa incredibile. Torno in America contentissimo e vorrei dire ai tifosi che faremo di tutto per non deluderli. Un saluto a tutti i tifosi”.
Siete stati accolti bene dai tifosi?
“Sì, abbiamo fatto 2 promozioni in due anni, si è creata un’empatia bellissima tra noi dirigenti e i sostenitori e speriamo che sia sempre così per conseguire grossi risultati”.
Arnaldo Angiolillo
domenica 9 Novembre 2025 - 08:11:34 AM
News
- Si scaglia contro l’auto dei Carabinieri, arrestato 32enne
- Scontro auto-furgone sulla Statale 16, due persone in ospedale
- Serie C. Campobasso sprecone, la Samb “ringrazia”: 1-1 al Molinari. VIDEO
- Addio a Valentino Polo, il barbiere di tutti dal sorriso sincero
- Quarta al campionato europeo di kickboxing Wako, premiata l’atleta molisana Chiara Tavani
- Centro di accoglienza aperto vicino due scuole, a Vinchiaturo polemiche e preoccupazione tra i genitori
- Nuove sfide per l’ambiente e per l’inclusione sociale, il Molise ad Andong all’Assemblea Generale del WHCN
- Azione universitaria, delegazione Unimol in visita alla Camera dei Deputati



