Siamo al “Molinari,” a Selvapiana, con il vice presidente del Campobasso Nicola Cirrincione, al quale abbiamo rivolto alcune domande dopo la gara tra Campobasso e Termoli, ultima di campionato. Nicola, complimenti per la promozione in Serie C ma vogliamo parlare del futuro?
“E’ ancora presto, adesso siamo impegnati in queste partite con le squadre che hanno vinto i gironi della Serie C, dopo vedremo per il futuro ma vogliamo ben figurare anche l’anno prossimo tra i professionisti”.
“Quanti giocatori cambierete?
“Non lo so, adesso è presto e poi per rispetto dei giocatori non abbiamo deciso niente. Ci siederemo attorno a un tavolo con il presidente Rizzetta e i soci e decideremo tutti insieme a fine mese”.
In Serie C incontreremo squadre come Taranto, Avellino, Benevento, Catania, Foggia, persino il Bari se dovesse retrocedere. E’ una serie B?
“Si, sono tutte squadre con un passato in Serie A e sarà un campionato bellissimo. Noi abbiamo un pubblico stupendo, ieri mi sono commosso a vedere tutta quella gente allo stadio, una cosa incredibile. Torno in America contentissimo e vorrei dire ai tifosi che faremo di tutto per non deluderli. Un saluto a tutti i tifosi”.
Siete stati accolti bene dai tifosi?
“Sì, abbiamo fatto 2 promozioni in due anni, si è creata un’empatia bellissima tra noi dirigenti e i sostenitori e speriamo che sia sempre così per conseguire grossi risultati”.
Arnaldo Angiolillo
domenica 13 Luglio 2025 - 10:02:18 AM
News
- Paura in una palazzina: prende fuoco quadro elettrico, intervento tempestivo del 115. FOTO
- Spiagge a misura di bambino, il Comune di Termoli riceve la bandiera verde
- Scontro sulla Provinciale, tragico epilogo: deceduto il conducente del suv
- Un molisano tra i leader che stanno cambiando l’Italia: Nicandro Buono nella lista Fortune 40 under 40
- Il Molise saluta l’Expo di Osaka, Di Lucente: “Una settimana ricca di emozioni”. VIDEO
- Delegazione ‘Perosi’ ad Osaka, la musica degli AlmaTrad conquista il pubblico. FOTO E VIDEO
- Biblioteca Albino, si apre uno spiraglio per una sede alternativa
- In fiamme mietitrebbia e campo agricolo, incendio sfiora le abitazioni. FOTO E VIDEO