“Tutte le iniziative che andremo ad intraprendere nell’ambito del commercio saranno tese a sostenere esclusivamente le attività locali. Avverrà un radicale cambio di metodo: il nostro obiettivo sarà attrarre innanzitutto turisti e consumatori dal resto d’Italia, al contrario di ciò che è accaduto negli ultimi anni con eventi e manifestazioni che invece davano principalmente centralità agli operatori giunti da fuori, valorizzando ben poco il nostro straordinario patrimonio enogastronomico, artigianale e manifatturiero”.
E’ quanto dichiara in una nota il candidato sindaco del centrodestra Aldo De Benedittis, che proprio in questi giorni sta facendo visita ai tanti piccoli ma importanti negozi presenti nel capoluogo.
“Rafforzeremo il legame con le associazioni di categoria – spiega – e agiremo insieme per dare nuova vita al settore sia al centro che nelle periferie. Perché le attività commerciali – conclude De Benedittis – rappresentano l’anima di questa città e ricoprono un importante ruolo culturale e sociale, non solo economico”.

sabato 13 Dicembre 2025 - 10:27:54 AM
News
- Daniele Colucci nuovo presidente del Tribunale di Larino
- Scomparso l’ex preside Rocco Brunetti, “guida e persona straordinaria”
- Inchiesta Dda, chiesto il rinvio a giudizio per Roberti e altre 43 persone
- Consulta trasporti, dal 19 gennaio ripristino tratta ferroviaria verso Roma e Napoli | Dieci nuovi treni e novità sui biglietti
- Chirurgia all’avanguardia, al Cardarelli inaugurato il Robot Da Vinci. FOTO
- Due nuovi magistrati al Tribunale di Campobasso, il 18 dicembre la cerimonia di insediamento
- Persone scomparse, in Prefettura primo evento formativo per “rafforzare” la macchina delle ricerche
- Diritti negati e violenze sessuali, la condizione delle donne nei regimi teocratici e nei Paesi in guerra



