“Auguri di cuore a tutte le mamme, colonne portanti della nostra società e delle nostre famiglie.
Ma gli auguri ovviamente non bastano, c’è bisogno di politiche intelligenti e azioni concrete, perché è oggettivamente difficile oggi, per una donna, coniugare vita privata e aspirazioni professionali. Per questo credo che l’amministrazione comunale, nel limite delle sue facoltà, dovrà fare di tutto affinché Campobasso diventi una città a misura di mamma”.
Così in una nota il candidato sindaco del centrodestra Aldo De Benedittis
“Attiveremo – spiega – uno sportello reale e virtuale “SOS Mamma”, con lo scopo di fornire attività di supporto e informazioni su tutti i servizi e presenti nel Capoluogo, comprese le iniziative che la stessa amministrazione andrà ad intraprendere. Una sorta di piattaforma che fornirà contenuti utili e diventerà un punto di riferimento essenziale per tutte le madri, al di là della loro età ed occupazione”.
“Lavoreremo – aggiunge De Benedittis, in generale a un nuovo welfare attraverso tutti gli strumenti e le risorse a disposizione, con noi il Comune sarà un vero alleato delle donne”.
domenica 14 Settembre 2025 - 10:01:31 AM
News
- Si aggira con fare sospetto, 50enne fermato con 14 involucri di cocaina: arrestato
- Serie C. Il Campobasso si sveglia troppo tardi, il Pineto passa al “Molinari”: 0-1. VIDEO
- Serie C. Il Campobasso si sveglia troppo tardi, il Pineto passa al “Molinari”: 0-1. VIDEO
- Assalto ai bancomat: “esplosione” alla Bcc di Termoli, malviventi in fuga
- Serie C. Il Campobasso ospita il Pineto, Zauri: “Loro squadra ben allenata. Concentriamoci su noi stessi”. VIDEO
- Bimba di tre anni cade da balcone al secondo piano, trasportata in ospedale
- Oncologia in Molise, Lilt e Fondazione Neuromed protagonisti. Niro: “Giornata importante per la gestione integrata”
- Gianluca Feroce è il nuovo comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise