“La digitalizzazione dei servizi pubblici figura tra i primi punti del nostro programma politico e amministrativo. Vogliamo una Campobasso moderna e all’avanguardia e un’amministrazione sempre più vicina ai cittadini, che dovranno avere la possibilità di accedere alle informazioni in modo semplice, immediato ed efficace. Cercheremo, in tal senso, di sfruttare fino in fondo le importanti opportunità offerte dal PNRR e ci impegneremo affinché Palazzo San Giorgio diventi davvero una casa di vetro: assolutamente trasparente, efficiente e aperta a tutti”.
È quanto dichiara il candidato sindaco per Campobasso Aldo De Benedittis, che infine aggiunge: “Miglioreremo la funzionalità dei servizi web già esistenti, con un occhio di riguardo verso chi ha ancora poca dimestichezza degli strumenti, al quale sarà garantita assistenza (attraverso uno sportello ad hoc) in questa delicata fase di transizione”.
sabato 19 Luglio 2025 - 02:27:58 AM
News
- Campobasso, preso il terzino Matteo Lanza | La favola dei Lupi sul Tg1
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire