Il presidente Alessandro Izzi e il Consiglio dell’Ordine degli Architetti della provincia di Campobasso esprimono solidarietà e vicinanza al collega, dipendente, del Servizio Unico di Attività Produttive (Suap) che nella giornata di giovedì è stato vittima di una violenta aggressione da parte di un imprenditore del settore della ristorazione, in seguito ad una accesa discussione riguardante il mancato rinnovo del permesso per un gazebo. Lo sgradevole episodio, che ha richiesto l’intervento dell’ambulanza e delle forze dell’ordine, è accaduto negli uffici comunali di via Madonna delle Grazie a Termoli.
“Abbiamo appreso con rammarico e sgomento dell’aggressione subita dal nostro collega che, tra l’altro, è anche un consigliere del nostro Ordine provinciale – commenta Alessandro Izzi – una violenza ingiustificata ed ingiustificabile che condanniamo fermamente – ha continuato il Presidente Izzi – episodio purtroppo non isolato ai danni dei nostri colleghi che lavorano negli uffici pubblici, l’Ordine esprime solidarietà e vicinanza al collega e Consigliere vittima della brutale aggressione augurandogli un presto e sereno rientro alle quotidiane attività”.
sabato 19 Luglio 2025 - 02:04:41 AM
News
- Campobasso, preso il terzino Matteo Lanza | La favola dei Lupi sul Tg1
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire