SEA SpA informa i cittadini di Campobasso, con particolare attenzione ai residenti della Zona Murattiana, che sono in corso i lavori di posizionamento delle Ecostazioni. Questo passo segna un importante passaggio verso la chiusura del cerchio per la raccolta differenziata in tutta la città.
Le Ecostazioni, una volta operative, permetteranno di gestire i rifiuti in modo efficiente, fornendo un servizio essenziale a tutte le utenze domestiche. Tuttavia, al momento, queste strutture non sono ancora utilizzabili.
SEA SpA chiede pertanto la massima attenzione e collaborazione da parte di tutti i cittadini. È fondamentale non abbandonare rifiuti sulle Ecostazioni, o nei pressi, durante la fase di installazione. Tali comportamenti creano disagi, sono dannosi per l’ambiente e possono comportare sanzioni. Si invita quindi a continuare a utilizzare i cassonetti stradali attualmente in uso per il conferimento dei rifiuti.
Si ricorda, infine, che i lavori di installazione e attivazione delle Ecostazioni saranno completati nel più breve tempo possibile e che sarà data comunicazione tempestiva sugli sviluppi.
giovedì 1 Gennaio 2026 - 12:51:10 PM
News
- Finto nipote nei guai telefona per chiedere 4mila euro. Ma il “nonno” è un maresciallo dei carabinieri. Due denunce
- Caso Responsible, chiesto un tavolo permanente per gestire la crisi e la creazione di una Fondazione universitaria
- “Un dono per un sorriso”: Natale di solidarietà per la delegazione SMOC Molise
- Tre film al cinema ‘Flavio Bucci’ di Casacalenda, proiezioni dal 4 al 6 gennaio
- Castello Monforte chiuso, IA, politica e… cinghiali: gli auguri di Nicola Mastropaolo con le Maitunate di fine anno. VIDEO
- Tragedia Pietracatella, comunità ancora sotto shock. Stabili le condizioni del padre
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise




