“Il programma elettorale è pubblicato e da oggi a disposizione di tutti: si tratta della versione aperta perché può essere ancora arricchito con il contributo delle cittadine e dei cittadini attraverso il sito www.marialuisaforte.com, dove è presente una finestra per mandare un messaggio, un’osservazione, un suggerimento. Anche dalla pagina pubblica di Facebook “MariaLuisa Forte” è possibile attraverso il link raggiungere il sito e scaricare il programma elettorale. Fino al 2 giugno chi vorrà, potrà dare il proprio contributo alla stesura definitiva del programma per la città di Campobasso”.
La candidata sindaca della coalizione progressista Marialuisa Forte è pronta ad accogliere, esaminare ed approfondire tutti i suggerimenti prima di pubblicare la versione definitiva del programma elettorale che nasce dal dialogo e dal confronto con associazioni, professionisti, comitati e cittadini. Lo ha annunciato questa mattina nel corso della presentazione del programma elettorale della coalizione progressista presso la sede elettorale di via Pietrunto.
“Una fase di ascolto – ha precisato Marialisa Forte – che non si limita alla campagna elettorale ma continuerà durante i cinque anni di amministrazione organizzando periodicamente assemblee cittadine in centro, nei quartieri e nelle contrade, per accogliere le richieste dei campobassani e migliorare l’azione amministrativa.
I punti salienti del programma sono già pronti, partiamo da basi solide e soprattutto spieghiamo quali sono i mezzi e gli strumenti per raggiungere i nostri obiettivi. Il titolo del programma è Campobasso è Forte perché resiste e guarda al futuro. Non è uno slogan perché siamo convinti che Campobasso sia una città sana, sicura non solo grazie all’azione delle Forze dell’Ordine, ma anche e soprattutto per l’impegno di tutte le agenzie del territorio, di quelle educative in primis”.
domenica 13 Luglio 2025 - 10:34:02 AM
News
- Paura in una palazzina: prende fuoco quadro elettrico, intervento tempestivo del 115. FOTO
- Spiagge a misura di bambino, il Comune di Termoli riceve la bandiera verde
- Scontro sulla Provinciale, tragico epilogo: deceduto il conducente del suv
- Un molisano tra i leader che stanno cambiando l’Italia: Nicandro Buono nella lista Fortune 40 under 40
- Il Molise saluta l’Expo di Osaka, Di Lucente: “Una settimana ricca di emozioni”. VIDEO
- Delegazione ‘Perosi’ ad Osaka, la musica degli AlmaTrad conquista il pubblico. FOTO E VIDEO
- Biblioteca Albino, si apre uno spiraglio per una sede alternativa
- In fiamme mietitrebbia e campo agricolo, incendio sfiora le abitazioni. FOTO E VIDEO